Pubblicato il: 5/05/2022
Super Thomas – Super News

Da anni affianco le migliori imprese che lavorano il legno e conosco le problematiche del settore. Gli imprenditori, come te, vanno alla ricerca di rappresentanti che però non sempre sono esperti del prodotto; spesso, sono solo interessati alla vendita del maggior numero di pezzi. Hanno una conoscenza generica, non hanno passione e non conoscono il ricambio giusto per la tua macchina da lavoro.
Ti accontenti di acquistare un ricambio con una resa minore, che devi cambiare più frequentemente e che non funziona in modo ottimale per il tuo macchinario. E ti dirò di più, spendi una barca di soldi e poi vieni completamente abbandonato, come fossi solo un numero.


Il mio nome è Thomas Barbiero, sono il rivenditore in Italia delle migliori frese per l’edilizia in legno e fondatore del marchio Fraseroof. Mi sono specializzato solo sulle frese per il legno e con il tempo, ho creato una squadra di tecnici e professionisti che sono in grado di assisterti velocemente e con la massima attenzione.
Insieme ti supportiamo nella scelta della fresa più idonea al tipo di lavorazione e ti forniamo i consigli migliori per utilizzarla al meglio.
Inoltre, le frese che propongo non provengono dalla Cina o Taiwan, ma solo dall’Europa che sviluppa un prodotto di qualità decisamente superiore a quelli attualmente sul mercato. Abbiamo poi sviluppato una piattaforma on line semplice e veloce che ti permette di selezionare i prodotti di cui hai bisogno e di riceverli in pochissimo tempo direttamente nella tua azienda, evitando cosi qualsiasi intermediario che possa farti perdere tempo inutile.


Inoltre hai la possibilità di interfacciarti direttamente con uno dei nostri consulenti che saranno sempre a tua disposizione per supportarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue macchine. Ed ora eccoci qui! Abbiamo il piacere di presentarti il nuovo blog dedicato al mondo delle frese e dell’edilizia in legno: news su tecnologie e macchine per la prima lavorazione del legno, curiosità provenienti dal mondo green ed informazioni utili al nostro lavoro.


La rivoluzione è appena iniziata!